Partirà da circa 22000€ per la 1.4 T-Jet 120CV base Motori al lancio: 1.4 T-Jet 120CV 1.4 T-Jet 150CV 1.6 multijet 120CV 1.9 multijet biturbo 190CV Motori che arrivano a fine 2008/inizio 2009: 1.8 T-Jet 200CV 2.0 multijet 165CV
La Beta HPE era una segmento D/E. Cosa centra con una segmento C? La prossima compatta BMW la chiamiamo Serie 5?
Di nulla, a fine maggio la trovi nei conce! :wink: Già adesso danno i depliant e accettano i preordini (fin'ora ne hanno raccolti parecchi, alla faccia di chi dice che è un cesso). E piace TANTO ai veri Lancisti
misto tra coupe e sw.. mi sembra che quella nuova sia più simile alla Beta che alla delta.. o no? lascia stare il discorso segmento che con il passare degli anni le misure aumentano e si sfora in altri segmenti.
Sono sinceramente contento! Chissà se è un caso che Audi ha tirato fuori il restyling proprio ora che sono uscite un po' di foto della Delta... secondo me...
bhe sull'altro forum dove sto i commenti dei "dissidenti" si contano sulle dita, per il resto è piacevolmente apprezzata da tutti (perfino da un utente del forum che ha una Thesis )
Thesis è nata quando la fiducia nel gruppo era ai minimi storici, oggi la musica è un po' diversa, credo che ne venderanno un pochino
infatti è una gran macchina poco compresa la thesis... con un confort a mio parere degno di una S-klass
L'ho guidata per un pò la Thesis, davvero ipercomoda e spinge un bel pò il 2.4JTD. Mio padre era sul punto di prenderla usata: 10mila euro del 2004 e l'avrebbe presa...poi io gli ho messo la pulce nell'orecchio ed ha desistito dato che abbiamo la E39 che svolge egregiamente il proprio lavoro:wink:
e me non piace per nulla.....meglio il vecchio progetto della Delta....versione HF (in arrivo nel 2009?)
La versione Di Lusso è veramente full-full, tutto sommato anche a un prezzo decente, contando lo spazio e la dotazione. E i motori sono tutti o nuovi o recenti, chissà, magari qualche pensiero lo potrebbe dare alla A3
Esteticamente orrenda. Il nome, pur non essendo un appasionato della vecchia Delta, l'avrei lasciato nel cassetto e avrei usato altro... Comunque è bello vedere che se ad uno piace la Serie 1 Coupé è un fanatico poco credibile del marchio dell'elica mentre se uno dice che è bella sta roba qui è una persona equilibrata che esprime un giudizio puramente personale...mah.....w la creatività e l'estrosità dell'essere umano.
ha tutto l'inimmaginabile di serie la version Di Lusso, considerando poi tutto quello che ha sopra, la progettazione per le 6 stelle EuronCap e la personalizzazione praticamente infinita (vernici bicolore, 6 tipi di tessuti interni tra cui anche "Poltrona Frau") bhe te la cuci su misura:wink: