Tappatevi le orecchie: a me non dispiace. RIspetto ad una Classe B (che è un cubetto di ghiaccio con le ruote) IMHO la Delta è parecchio + ELEGANTE. E poi la linea è ricercata, originale, ci si dovrà fare l'abitudine. PS. CHi ha digerito la 1 coupè ha il dovere morale di astenersi da giudizi estetici
mi meraviglia sentire commenti così da uno che ha un' E92! per carità, target diversi ma l'eleganza... uno che compra la classe B (dentro la quale sono spesso passeggero) pensa alla comodità, allo spazio e la macchina ha quelle funzionalità. ma in questa delta l'eleganza proprio non la vedo.
diciamo che è particolare,fortunatamente meno della thesis,ma il mercato nn ha dimostrato,molto interesse per auto dal design molto particolare,e poi,come detto hanno sbagliato nome.
Peccato che la classe B abbia una comodità discutibile e spazio poco .... per non parlare della splendida insonorizzazione (praticamente il motore ce l'hai di fianco). Detto questo IMHO la Classe B a livello di design è assolutamente spartana, mentre la Delta la trovo abbastanza elegante. Ed il paragone con la E92 non lo capisco: un'auto può essere elegante e sobria così come può essere elegante nonostante la ricercatezza delle linee.
da un paio di giorni non riusciamo ad andare d'accordo per niente, eh?:wink: pensa che avevo letto il tuo ultimo messaggio e ho pensato "non voglio rispondere", poi però mi sono messo a sorridere e sono tornato indietro! :wink: rispetto le idee altrui, in fondo... a presto..
perchè, ci conosciamo? Cmq basta che ti fai un giro in qualche forum dedicato e leggi ciò che scrivono sulla B :wink:
siamo in disaccordo in ogni topic... eppoi solitamente leggo quello che dicono nei forum quando non conosco le macchine.. se le conosco preferisco affidarmi a quello che penso io.
Anch'io l'ho usata una decina di volte la B (noleggio) ma penso che sia più veritiero un giudizio dopo 40/50000 km :wink:
madò, orrenda a mio parere! ma al designer gli tremava la mano mentre disegnava il paraurti anteriore? da notare la risata dei due nella foto! :-D