I gusti sono gusti! :wink: A me non fa schifo e nemmeno ci vado matto, ma almeno prima di giudicarla l'ho vista e toccata con mano
Sono d'accordo con te!:exclaim: Spero che ti faranno provare il T Jet 150cv, t'assicuro che è un bel motore anche se considerando che la Delta pesa una 50ina di kg in + della Bravo, impressionerà meno! Cmq nn è male secondo me e farà successo anche xchè i motori sono ottimi (ci sarà l'introduzione del 2.0Mjt da 165cv, il 1.9tst da 190cv e il 1.8jtb benzina da 200cv) e gl'interni nn sono x niente male! A me piace!:wink: Certo che se uno deve fare il paragone con la HF Integrale, direi che nn c'entra niente!
Roger, ok, ma in un'era in cui l'estetica vien prima di tutto, e pensando che non tutti (son pochi) son puristi che guardan al cavallo in +, al l in + al km, ecc...io dico che l'estetica di questa auto e l'imappto visivo che da non è assolutamente il massimo. Pensa alla Mini, alla newbeetle ed alla 500, dei remake in chiave moderna di miti del passato...lì si che è andato sì che si è andati centrare il segno..
Mah, sarò strano ma io nera la trovo carina. Di sicuro non è banale e, continuo a ripetere, molto più elegante del 50% del resto del mondo. Inoltre la gamma di motori mi sembra davvero interessante.Ho letto anche di un robotizzato; insomma, IMHO ne venderanno tante (il Lancia Center a Napoli ha già 60 preordini)
Concordo: è da provare e vedere dal vivo. Un pò come la X6, sembra qualcosa di osceno in foto eppoi dal vivo si rileva diversa.
Molto interessanti i tagliandi spostati a 35000 km per i nuovi diesel; significa riduzione delle spese di manutenzione :wink:
Ti darei ragione se la nuova Delta appena uscita dovesse sostituire la HF Integrale, ma considerando com'era la Delta 1500 a benzina...