IO IL SCENES NON LO SOPPORTO, CE L' ho solo in cd, suono pessimo, piatto, acido, senza profondita'. e ve lo dice un amante massimo dei cd live. 10 volte meglio, piu' vero, con piu' OO, il once in a livetime. avra' degli errori, il primo cd e' unapletora di stecche di labrie, ma quel disco e' un vero live come si deve. li scenes non l ho mai capito, anzi, piu' volte ho pensato addirittura di venderlo, dal nervoso. il budokan non l ho mai sentito, ho preso invece quello con l orchestra, un mese fa, score. il primo cd, anche se ha una scaletta discutibile e' moooolto bello. il secondo, con l orchestra, e' tronfio, pacchiano, rindondante, noioso. il terzo devo ancora metterlo su.
il cd di scenes from new york non l'ho mai sentito, solo il dvd e, ovviamente, lo sento da pc o da lettore, quindi con impianto ridicolo. non posso giudicarlo bene. il budokan è bellissimo, non so perchè tutti i budokan, di tutti gli artisti, sono eccezionali, al di sopra della media! fermo restando che, a mio parere, un gruppo tecnico come i dream va giudicato soltanto sul lavoro in sala.
E' che sono iscritto alla discussione per seguire la Delta, e mi arrivano le notifiche per ogni cosa che scrivete sui Rolling Stones
ROLLING STONES A TU SORELLA!! cmq....meglio parlare dei DT che di sta auto, dalla linea alquanto discutibile
ve l'ho detto, poi, che l'ho vista anche io sulla sora-cassino? a me pare imbarazzante, poi magari dentro è un salotto!!!
Sono d'accordo con Twin...a meno che nn la rivolteranno come un calzino, nn sò che s'inventeranno gli ingegnieri x farla assomigliare al glorioso "Deltone"!
foto postate qualche pagina indietro da me :) IMHO è spettacolare così....linee molto familiari al mitico Deltone degli anni 90.....chissà il motore.......l'unica cosa che spero è che sia un motore Turbo da oltre 200 Cv come la sua vecchia antenata.......che ormai tanto vecchia non lo è. Ha da raccontare ancora la sua storia :)