be questo è anche vero, ci sono quei ricconi che non gli frega niente di nessuno, e se gli piace una cosa se la fanno fare.
Se per "mito" intendi una Delta Evoluzione credo che la base per fare questo scempio non sia stata quella, dai KW scritti sull'annuncio potrebbero aver usato un Intergale 8V.
anche tu sei di Vercelli? è la prima volta che incontro su questo sito un Vercellese! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me è un'auto da sagra paesana. per andare forte sul guidato o è già da gara o necessita di grossi interventi di assetto. di serie va bene per gli spari sul dritto.
stra daccordo con te!pero ti posso dire che dopo aver curato l'assetto(ricordo che è un auto di 20 anni fa,al suo tempo era una delle auto piu eccelse come comportamento su strada,e i cerchi 16 erano come parlare dei 19 attuali) diventa una vera arma da guerra!allarga un po sulò misto stretto ma rende bene!:wink:
un M3 e30 con due rondelle di ferramenta nei fuselli è già molto competitiva mi spiace ma odio troppo il gruppo fiat
assolutamente no, anzi la m3 e30 è quasi alla pari se non inferiore sul misto l'unica pecca è se trovi un esemplare sfondato di telaio, visto che molti montano dei piozzi di ferro al posto degli ammortizzatori, la scocca della delta è sicuramente molto + fragile di una m3 ma in media veniva usata come auto quotidiana, quindi.... un assaggino: http://www.youtube.com/watch?v=OiYL4D6qdbg
mah non lo considero un programma attendibile. su pista stretta un ragazzo col delta mi stava dietro, e la mia è una barca con un'assetto da 800€ e gomme cinesi; e non sono assolutamente un pilota, anzi. vista da fuori: inserimento nullo, sottosterzo penoso, non poteva mai dare gas. forse sul veloce soffre meno ma sul lento è come un TA con differenziale aperto. poi chiaramente è una buona base per grosse modifiche, ha fatto storia, ma presa così com'è fa ridere.
il problema cruel è che la gente (me compreso probabilmente) si sente biasion appena ci appoggia il culo, ma tocca essere dei manici per portarla forte senza stravolgere la meccanica... considera che con la mia 8v (che ha + coppia sull'asse anteriore), ci ho messo un anno a regolare la convergenza per ridurre il sottosterzo ma alla fine mi son ritrovato un'arma molto tagliente per i passi appenninici che fequentavo, niente drift ovvio, ma molto efficace!! :wink:
odio anch'io il gruppo Fiat,ma se c'è un'auto che hanno indovinato,quella è proprio la Delta! Quindi definirla auto da sagra paesana,per me è troppo. :wink: Comunque sei libero di pensarla come vuoi,però mi trovi in disaccordo e per me sbagli!!! :wink::wink::wink: