Non ce la vedo proprio!! Questa è un'auto confortevole, chic, elegante e quant'altro ma...non bastano dei cerchi in lega da 22" per far rivivere un mito, putroppo!!
ussignur, fanno la culona pompata ora?!? è come prendere una donna obesa e farla fare jogging, se va bene bene bene inciampa, casca e fa un buco talmente profondo che finisce in nuova zelanda
premesso che penso non la faranno mai.... anche la prima delta era confortevole ed elegante.......ed è venuto comunque fuori un'auto impressionante:wink:
se anche la delta attuale (per quanto carina peccato il nome) avesse un terzo della "decisione" della linea di questi bozzetti, come ce l'avevano quelli appunto precedenti il lancio della delta"stradale", sarebbe una bestia. peccato che dai bozzetti poi nn rimanga molto sui modelli...
perchè la delta LX del 1979 era forse bella? eppure da quella è venuta fuori la INTEGRALE prima e la EVO dopo :wink:.....ed ha pure stravinto nei rally
mah...concordo con chi dice che non bastano cerchi grossi e spoiler.... poi magari in strada darà la pista ad altre auto... il dato che ho sottomano io è che a Roma ne ho viste pochissime....pur bazzicando zone "in".....chissà com'è invece ci sono un botto di M3!!!
Dovevano presentare al salone di Ginevra la concept "Deltina", una piccola auto a cavallo tra Ypsilon e Delta, ma data la crisi è stata rimandata.
ma più che altro.....col ponte torcente dietro cosa volgliono fare??? non è un giochino di assetti e poco più come per 500 e punto abarth...per avere l'integrale c'è da rifare tutto il retrotreno e da far passare l'albero nel tunnel...se non ci hanno pensato da subito in fase di progettazione ora è problematica la cosa... poi, fossi un lancista mi sentirei offeso a vedere un pulmino con quel nome. già immagino sia stato difficile tempo fa digerire la tipo vestita a festa...o dedra amputata, come si preferisce
è vero, la prima delta era orrenda, ma qui vogliono rievocare non la LX, ma la gloria delle S4, le Integrali, le Evoluzione (che alla LX somigliavano appena nella silhouette vista da lontano) con un mezzo che non c'entra niente. Chiamala in un altro modo, cavolo, ti dicono delta e pensi minimo all'integrale, non alla LX del '79!! quel nome pesa troppo...ci vuole un progettone, per sopportarlo. Come se alla mitsu chiamassero Evo XI il prossimo monovolume...
La Delta LX brutta non era, anzi. L'attuale Delta è orribile, più brutta addrittura dell'infausta Delta intermedia: Avevano in casa un marchio storico, cosa fare di meglio se non s*******rlo?
beh la delta intermedia.....doveva nascere nel 1989 ma venne rimandata a causa dei casi dei regolamenti del mondiale rally infatti nel 1988 con l'abolizione delle GRUPPO B si vide la nascita del GRUPPO A e visto le vittorie della allora HF TURBO e INTEGRALE....le vendite delle DELTA tornarono alla grande....e quindi la DELTA del 95 fu rimandata....altrimenti nel 1989 avrebbe avuto miglior successo cmq secondo me se la DELTA la facessero HF e tornasse nelle corse vincendo....molti cambierebbero opinione su sta auto... ma poi vabbè...SE e MA non fan storia
secondo me...bisognerebbe scindere l'estetica dalle prestazioni...anche se vanno a braccetto!!! una nuova delta orribile ma che vince gare su gare può andar bene al tifoso....ma il mercato non la assorbirà alla grande ci saranno pochi acquirenti...magari che prenderanno vetture numerate....
secondo me la FOCUS RS sarà un flop come la precedente.....2.5 TURBO ANTERIORE....è già nata sbagliata.... ribadisco....chi cerca quelle auto....va su EVO o SUBBY....anche se le nuove fan abbastanza schifo alla vista