Ma neanche per idea prendo un 1.8 turbo. Se non si sbrigano per la 1.4, ripiego sulla 1.6 multijet automatica
Hai chiesto in conce?:question: Dai Nino....il 1.8Turbo è una bomba, poi se nn la usi tanto....:wink:
Il giusto x un'auto da ottime prestazioni! Scherzi a parte, 1.4T Jet col cambio automatico...è un ottimo mix, spero lo tireranno fuori presto; sulla Bravo è montato anche sul T Jet da 120cv!:wink:
No no, di 200CV non saprei cosa farmente, sopratutto su una Delta. Poi il prezzo sarà sicuramente elevato, dato che non voglio superare i 20-21k€
Sicuramente, ma un 1.8 è abbastanza impegnativo, certo lui ha il 147 mjet che è 1.9...però forse è anche il bollo che incide sulla scelta. 87Kw sono diversi da 147Kw !
Senza dubbio...già il 150cv cmq t'assicuro che ha ottime prestazioni...col cambio automatico avrebbe anche + "confort"!:wink:
continua a non piacermi, soprattutto ha un muso con uno sbalzo terrificante sarà anche una soluzione tecnicamente migliora anche per aumentare la trazione alle ruote anteriori ma esteticamente è orribile...
Mi ha chiamato l'amico venditore che ci ha venduto la Ypsilon. Mi ha proposto una Delta 1.6 multijet Platino Seletronic (unico optional i fari allo xeno) allo stesso prezzo di una Oro "normale" Devo decidere entro il weekend. E' un esemplare in pronta consegna, grigio canna di fucile con interni in pelle beige
se hai urgenza io ci farei un serio pensiero,sacrificando il discorso del benzina,se invece puoi aspettare,io direi aspetta,tanto le occasioni,secondo me non mancheranno in futuro.
il 1.6 è un pò "fermo"almeno sullo spunto da fermo, ma consuma poco e fa il suo onesto lavoro, il grigio canna di fucile Da 1.4 a 1.6 a livello assicurativo saranno un 100€ in più all'anno, come bollo spendi qualcosa in meno. Certo è l'eterna lotta tra diesel e benzina. Tu che pensi El?
Che sia fermo non mi interessa più di tanto sinceramente... Avrei urgente bisogno di un'auto comoda, pure oggi mi sono fatto Treviso-Udine con la BMW e ho la schiena a pezzi. Ormai diesel o benzina non mi interessa più di tanto, deve costare il giusto ma l'importante è che abbia l'automatico. L'unico dubbio è il colore, che non mi piace per nulla. Idem gli interni, che si rovineranno con velocità esponenziale essendo in pelle beige
comoda è molto comoda, sopratutto dietro, ha solo la soglia del baule altissima da terra (circa 65cm se non erro) Per il resto non credo che la pelle si rovini più dell'alcantara. Devi solo prestare attenzione a quando sali/scendi dai fianchetti laterali delle poltroncine.
Ho già gli interni beige sulla 147 ed è da spararsi per tenerli decenti. Utilizzo quasi sempre i jeans, perciò ogni settimana devo pulire il sedile guida con appositi prodotti. Oggi in ogni caso vado a provarla, per vedere se riesco eventualmente avere qualcosa di sconto in più.