perchè nello spot parlano della piu' potente della categoria?? Non c'è la 123d?? O la Delta viene considerata nel segmento C
sì, poi tanto va a finire che "la sua categoria" è costituita solo da un modello!! nelle pubblicità ogni auto è la più "qualcosa" della sua categoria.... comunque credo sia un bel motore, è il resto ad essere sbagliato! ovviamente imho
la classe di cilindrata è quella supergiu' ! segmento D la Delta?? in ogni caso mi sembra uno slogan un po' troppo eccessivo :wink:
Condivido, certi slogan sono controproducenti. La coppia specifica è comunque superiore a quella del 4 cilindri BMW
Non viene detto la più potente della categoria ma l'auto con più coppia della categoria. L'auto è tra una segmento C/D lasciate perdere il confronto la Serie 1. Ci sono diversi Kg a vantaggio della tedesca e le dimensioni sono differenti. La delta è grande e pesa quanto una 159 Sportwagon.
Errata corrige: non hanno lo stesso peso Alfa Romeo 159 Sportwagon 1.9Mjet 16V Massa: 1585Kg Lancia Delta 1.9 Mjet TST Massa: 1430Kg
4R la da in segmento di, poi le dimensioni parlano anche se a volte viene messa a confronto con la 1er:wink:
Questo è vero - fortunatamente - non è una pratica del solo gruppo Fiat. Comunque il motore l'ho provato sulla Saab Sporthatch e va una bomba :wink:
...sarà ma....vista dal vivo....mi fa ancora più ca.gare che in foto... il motore potrà essere buono o meno.....ma l'occhio deve avere la sua.......
certamente giobbe non è una 360Modena che la vedi e te ne innamori - bisogna un pò capirla - Un pò come capitò per la serie 5 bangliana. Invecchia bene con il tempo