Dalla shell di sicuro visti i prezzi(anche della normale)! Dai distributori ogni 600km purtroppo devo ritornarci!
ma possibile che abbia solo 100mila km?? la dedra di mio padre ne ha circa 320.000 (originali perché comprata nuova nel '96) ma il pedale della frizione è solo appena consumato nella parte in gomma!
Nuovo aggiornamento purtroppo! Accendo l'auto, non regge il minimo si spegne! spia di nuovo accesa.. riprovo ad accenderla, si accende regge il minimo, anche se ha un minimo "irregolare" ovvero a volte sui 1.100giri ed altre sui 900giri.... provo a fare un giro....durante la marcia l'auto va a "singhiozzi" ....cosa puo mai esser successo ? STO USCENDO PAZZO!:-\
Auto ritirata dal meccanico tutto ok. O meglio, effettuata diagnosi: Potenziometro che ho sostituito era difettoso quindi è stato sostituito nuovamente con uno nuovo (scusate il gioco di parole..) sensore temperatura esterna sostituito (perchè dava errore in diagnosi) sensore temperatura dell'acqua (sostituito lo spinotto perchè deteriorato)... Spero sia davvero l'ultima volta che aggiorno "negativamente" questo 3d..
Aggiornamento: Comperato nuovo stereo, dato che quello che montavo, oramai si era fatto un po vecchiotto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento: Altro giorno "rimasto a piedi".... Resoconto dell'elettrauto: Elettrocalamita del motorino d'avviamento...sostituito... Mi chiedo...l'elettrocalamita del motorino d'avviamento fa parte dell'indotto del motorino d'avviamento ?