E come avevo annunciato ecco la prima modifica Toyo Performance al cruscotto "old style Bmw" ... le lancette ora sono rosse Di giorno rosso, la sera del solito arancione... fino a che non avrò cambiato i led muahahahahahah Prima del "make up" E dopo.... E ovviamente ecco come si presenta il cruscotto ora.
Ancora complimenti E' difficle montarle? E soprattutto bisogna rifare qualche taratura, oppure smonti e monti ed è ok?
In questo caso ho verniciato con la vernice comperata in Tedesconia... facevo modellismo da ragazzo e la mano è ancora ferma !!!
Lancette Strumenti ROSSE !!! Complimenti, sei proprio in gamba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Eh già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque tutto un altro aspetto, adesso tocca allo sfondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
niente da dire... sei il numero 1... aspetto che cambi l'orrendo colore arancione notturno in un bel bianco ghiaccio e poi faccio anche io...
Attendo con ansia i LED... poi mi cimenterò con le lancette, perchè sono da togliere per raggiungere i led.... la parte invece che mi ruga di più è che il fondino è unico, non tondo come le precedenti, quindi devo riuscire a farmelo rifare tutto !!!
bene, l'altro giorno sono andato in conce per sapere cosa dovevo fare per farmi montare il cruise, non ho ben capito (magari [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] sa essere più preciso, gli sarei grato) e mi hanno detto che devo cambiare il combi, pensavo fosse più brigoso smontarlo, anche il prezzo non è proibitivo... circa 550 euro quello full sport-line con funzioni estese... quasi quasi lo prendo.. sfondo bianco deve essere molto più bello..
Ciao Toyo, complimenti per i tuoi ottimi lavori Una domanda: se le lancette diventano rosse e l'illuminazione bianco ghiaccio a quel punto la strumentazione non diventa del tutto simile all'Audi, o mi sbaglio ? :wink:
R: Lancette Strumenti ROSSE !!! Sono bellissime!sei troppo bravo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Ma daiiiiiiiiiiiii.... non ci avevo fatto caso ??? ahahahahahah infatti a me piaceva da matti la mia ex-strumentazione E quella a sfondo bianco la avevo su di una A4 2.5 Tdi Quattro Avant Sport che avevo 10 anni fa