Ciao ragazzi, volevo sapere dove posso collegare l'amplificatore, cioè io ho un car pc con tutto il sistema e mi sono collegato l'amplificatore direttamente al pc, però cosi mi va via il volume del modulo radio e rimane solo quello di windows(in più non mi va il volume del navigatore, radio, tv ecc). Volevo sapere come posso mettere l'ampli per connetterlo al modulo; Io per ora ho l'idea di tagliare i spinotti che vanno al pc e connetterli di nuovo al modulo(da dove li ho tolti) è giusta l'idea?
Grazie di nuovo atd=) Il mio era per fare un piccolo "up" bhè penso che devo proprio riattaccare i fili indietro al modulo radio, in modo che esca dal modulo, passa dall'amplificatore e poi vada alle casse. Bhè io provo, poi si vedrà=)
ma di che modulo parli? Intendi una fonte audio esterna usb? Che monitor hai, touchscreen? Non si capisce niente
tutto di serie modulo radio e monitor, ho attaccato solo il pc al modulo video e al modulo radio(prima) e adesso direttamente l'amplificatore al pc e alle casse(staccandole dal modulo radio)
si, l'unico problema che lo voglio attaccare al modulo radio. E sto chiedendo come devo fare, la mia "idea" è che l'input dell'amplificatore lo metto di nuovo nel modulo radio, però visto che c'è un lavoraccio da fare, chiedevo per saperne di più