CIAO RAGA' come ogni domenica mattina ci troviamo con gli amici in autogrill a far colazione insieme,un amico ha un 320d che quando apre l'auto con la chiave lampeggiano le freccie??? la mia no!! e si che entranbi le auto montano antifurto originale di serie!! vorrei capire perche sulla sua lampeggino e sulla mia no. ciao
devi far codificare questa funzione in bmw, in quanto non l'avranno selezionata nell'opzione, ovvero si può o meno abilitare questa funzione quando chiudi l'auto con l'antifurto di serie della vettura
ciao, quando chiudo mi lampeggia 2-3 volte,e' quando la apro niente, cmq dalle mie parti meno vai in conc meglio e': 1 ti rapinano!!! 2 non sonno niente ( o fanno finta di non saper niente)
e nor4male di defolt solo inchiusura per l apertura (funzioni car key memory) attivazione lampeggio in chiusura senza dwa
eh gia' ragazzi...fate la funzione "cerca" ogni tanto...sono io che ho aperto un topic identico ieri...x lo stesso problema...adesso x le risposte mi tocca guardare anche qua!!!!mannaggia....