salve a tutti, ho un "problema" quando accendo la macchina le freccie non fanno i clasici 3 lampeggi.. ho provato anche a selezionare dal menu delle impostazioni vettura l'opzione lampeggio 3 volte ma niente non funziona,cosa mi consigliate?
Quell'opzione serve per far lampeggiare tre volte le frecce (senza la i ) quando usi le frecce. Per far lampeggiare le quattro frecce quando apri l'auto c'è un'altra opzione da qualche parte nelle impostazioni.
lampeggi di conferma senza antifurto tale opzione dovrebbe essere attivabile in conc bmw (da verificare in sede di attivazione )
Qualche settimana fa ho avuto a noleggio una GPunto ed ho piacevolmente notato che dando un colpo alla freccia essa lampeggiava per 3 o 4 volte. Mi ha portato alla memoria che esisteva questa possibilità, come la golf 3 che ho avuto... era una vera comodità in autostrada o nei cambi di direzione veloci. Oggi lo sarebbe oltremodo nella percorrenza di rotonde. Mi domando ma è possibile programmare anche sulla zeta o sulla mini questa facoltà? mi piacerebbe molto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />