Ciao Ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho disattivato dall'idrive le luci anabbaglianti (angel) e quando accendo la macchina ho notato che emettono dei lampeggi prima tutti e due i fari tre volte consecutive, poi un lampeggio lato dx e successivamente un lampeggio lato sx, siccome è una cosa che non ho mai notato, volevo sapere se è normale o no.
Per caso hai sostituito gli angel eyes di serie (quelli gialli) con quelli a led bianchi? In tal caso è normale, semplicemente i led sono più sensibili delle alogene e quando accendi la la macchina effettua in automatico tutto in check del sistema, tra cui l'invio di una leggero segnale elettrico alle luci, segnale in ogni caso abbastanza forte per far attivare i led ad intermittenza per pochi secondi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io di solito, dato che non mi piace quell'effetto, prima accendo le luci di posizione e poi accendo la macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ho sostituito le lampade originali e montato i led, riattivandoli dall'idrive non lo fa più in quanto si accendono i led non appena accendo il quadro, ma il fatto e che come se sia stato installato un sistema safety car per alcuni secondi
Te l'ho detto, è il semplice check delle luci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente se attivi l'accensione automatica delle luci non lo fa perchè sono già accese.