se le prendi in BMW costeranno un rene,puoi trovarne di ricambio ovunque non marcate BMW che sono uguali. Controlla l'attacco e prendi le 4300k se le vuoi come le originali
Grazie...Ke marca mi consigli?x l'attacco nn lo so li devo far smontare..Sai x caso il modello della lampadina?nn pensavo ke fossero 4300k..Sxo di risolvere il problema xkè si vede poco...
La migliore per quanto concerne la visuale sono le 5000k più alto vai più l luce tende all'azzurro...se vuoi rispettare gli originali non andare olte i 6000k ma per un serie 5 vai di 5000k e sei a posto :wink: Per il tipo di lampadine devi controllare nel liberetto di uso e manutenzione perchè non sono tutte uguali ma credo siano cerca questi uno di questi nomi HB3/9005, HB4/9006,D1S, D1R, D1C, D2S, D2R, D2C poi puoi prenderle tramite internet... www.xenonlamp.it è tra le più grosse ditte d'italia per gli xenon aftermarket e sicuramente hanno i ricambi per gli xenon originali oppure ebay ...basta che digiti ad esempio " xenon D2S " e ti si aprono tutte le offerte...a naso direi che dovresti riuscire a cambiarle entrambe con un prezzo variabile tra i 50 e gli 80 euro oppure ,sempre quando sai in nome dell'attacco metti un annuncio sul nostro mercatino. IMPOTANTISSIMO RICORDA -Il nome dell'attacco è basilare...è come dire H4,H7 per le alogene se prendi un attacco diverso non riesci a montarle! -Cambia sempre 2 lampadine per volta perchè gli xenon dopo ore di funzionamento tendono a cambiare il proprio colore quindi rischi di trovarti un faro giallino e uno bianchissmo! -La lampada in più la puoi sempre tenere da parte in caso che ti si fulmini ancora lo xenon e per "tamponare" il disagio per un pò oppure rivendere la macchina (se cedi alla BMW il tuo 5 er senza un faro ti scalano minimo 100 euro di pacca!).
prova a contatare questo inserzionista http://cgi.ebay.it/Ricambio-N-2-Lam...ZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem
hai ragione:wink: comunque trovi l'elenco dei venditori convenzionati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/index.php?page=sponsor_convenzionati
Grazie... avevo già controllato che non c'era, ma mi sembrava di aver letto da qualche parte....... mi sbagliavo....