va messa una resistenza in parallelo....non in serie... io su una 147 siccome le ho in un bel pò di valori le provai diverse x trovare quella che ha la giusta resistenza e scalda meno... sulla 147 mi pare le misi da 220 ohm...ma non sono sicuro è..
mi interesserebbe anche a me per mettere le posizioni a led,se le metto mi si accendono le frecce come le auto americane
non vi so cpnsigliare di + in quanto sulla mia non ho provato dato cho gli angel e non danno errore...pero vi posso dire di acquistare una decina di resistenze da 50, 100,200 fino a 500 ohm...non credo serva un carico resistivo + alto..e provare fino a provare il giusto compromesso...tra funzionamento e riscaldamento della resistenza stessa...al massimo massimo spenderete 5 euro di resistenze....costano qualche cent quindi non è una prova che vi costa molto:wink: .. al limite collegate 2 resistenze in serie se volete provare valori tipo 250ohm(200+50 in serie) X ESEMPIO..o con una da 10..200+10... spero di essermi spiegato..!
no tutt'al + ti si può bruciare una resistenza se troppo bassa ma all' impianto non succede nulla...o al limite si puo bruciare un fusibile ma è impossibile.. te con la resistenza devi solo simulare il carico che darebbe la lampadina a incadescenza... tantè se mettete la lampadina in parallelo a quella a led funzionano tutte e 2...e non da il check...
ma che si bruciano....!!i è un anno che li ho..e gente qui dentro anche di +!!poi quanto la fai lunga!!ad aprire il faro ci vuole 10 minuti..
Cmq xké nn provate le normali lampadine tipo le ''Raybrig'' ke danno una luce bianchissima..a me l'hanno consigliate quà sul forum e direi ke sn abbastanza buone e costano pure poco
grazie dei complimenti! le Raybrig ce le ho adesso sulle posizioni! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87503&page=15
ANKE io le ho montate da poco ma ti danno una luce bianchissima o leggermente poco meno giallognola...cioé ti spiego io quando le ho montate ho fatto la prova cn quelle originali diciamo ke erano meno giallognole ma nn bianche bianche...nn sò se mi sn spiegato bene..