ciao ragazzi.ho comprato delle lampadine led light w5w T10 per le lucci di positione .quando gli ho montate dopo che a fatto il check il computer di bordo mi ha dato l'erore per le lucci d'avanti.sa qualquno per che?se c'e qualquno che gli a messi e gli vanno bene.grazie.
é normale perchè quelle a led assorbono meno potenza e quindi ti da l'errore... lo faceva anche a me sull'X5....
che modello hai? a me cn gli angel eyes CCFL nn da nessun problema.poi prova a mettere lampadine col vetro color blu molto carico,se hai un e46 fa un bell'effetto a differenza del led che cmq fa luce focalizzata in un punto e nn ti riempie la parabola.puoi provare le Xtra x circa 3-4 euro
basta fare 2 calcoli basati sulle equazioni: V = R*I W=V*I una volta trovata la resistenza che ti manca basta che prendi 2 resistenze e gliele metti in serie... e tadan, problema risolto
anche io stesso problema con le lampadine che volevo mettere alle luci targa. saldiamo due resistenze e VIA!
ok la matematica.. ma le resistenze scaldano una cifra....voi come avete ovviato al problema?? Che resistenze avete utilizzato?
scusate se insisto. Ma secondo i vostri calcoli tutti avremo la stessa resistenza da montare? Giusto? La lampadina tradizionale ha una resistenza di 35ohm...possibile??? SCUSATE!!!! Ma voi che resistenza avete utilizzato??? Grazie...