Ciao! VENDO: Lampadine per frecce con effetto cromato - 12V 21W - Le lampadine emettono luce arancione cosi come le normali lampadine e cosi come richiede il codice della strada. Le lampadine cromate rendolo gli indicatori di direzione (a luce spenta) completamente chiari, eliminando l'antiestetico arancione delle lampadine normali. VENDO A 10 EURO COMPRESA SPEDIZIONE CON PRIORITARIA, SE VUOI RACCOMANDATA 12 EURO!
Se trinity non le prende sarei interessato, posso pagare con postepay, quante ne hai? hai anche quelle piccoline laterali? Grazie
Ragazzi ne ho quante ne volete! ....Ancora non ho a disposizione quelle laterali ma arrivano presto! Quando siete decisi fatemi un cenno di conferma qui o mandate un messaggio privato con il vostro indirizzo per la spedizione! Io vi lascero i dati della Postepay o altro per pagamenti alternativi! Aspetto vostre notizie!
GRANDEEEEEEE..... io aspetto con ansia che arrivino quelle laterali, non le sopporto proprio quelle arancioni, sul nero poi :-/
quelle laterali ....anche se piu piccole costano un po di piu!!!! Domani mio fratello parte per la germania e torna tra una settimana con il carico! Vi farò sapere!!!