buonasera a tutti io vorrei montare sul mio bolide delle lampadine(anabaglianti) bianche non con la centralina eh,volevo chiedervi ma sono h7?mi sembra di aver capito così il mio e un bmw e46 del 2002 risp per favoreeee grazieeeee...:)
Sono H7 sia per gli abbaglianti che per gli anabbaglianti! Sappi però che con delle semplici alogene NON avrai mai la colorazione bianca-ghiaccio dello xenon!!!
lo so infatti l'ho specificato prima: la luce sarà meno gialla ma sempre giallina resta! Lampade alogene che promettono almeno 5000°K non ne conosco in quanto a suo tempo ne ho provate un bel pò.
Le lampade alogene non saranno mai paragonabili ai xenon , ma non avrai mai problemi con le forze dell'ordine...Cmq io possiedo i xenon aftermarket...e sono davvero stupendi sia per estetica che visibilità opportunamente registrati in maniera regolare per non dare fastidio a chi proviene verso di me nel senso opposto.
Sicuramente la colorazione bianca non aiuta nella nebbia questo l'ho riscontro con gli xenon i 6000k che possiedo ...ma ti posso confermare che con le lampadine alogene tendenti al blu bianco in caso di nebbia peggiori la situazione..provate su di me...infatti penso di istallare sui fendi delle lampadine alogene che migliorano la visibilità in confronto a quelle di serie, oppure dei xenon 4300-4600k come le autovetture con i xenon di serie che come qualità di colorazione danno la maggiore resa nell'utilità della vettura..
montati un kit xenon aftermarket, magari le alogene da 4150k le usi come ho fatto io, per gli abbaglianti e per i fendi.
beh inizialmente anche io optai per questa soluzione solo che non sopportavo vedere il colore blu delle alogene agli abbaglianti riflesso nella parabola....un pò grezzo direi...per cui ho alogene trasparesti per evitare ciò..questione di gusti ovviamente in quanto ne vale di estetica