BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Lampadine LED Angel | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Lampadine LED Angel

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da giankat, 24 Marzo 2018.

Tag (etichette):
  1. giankat

    giankat Aspirante Pilota

    45
    4
    9 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    BMW X3 F25 2.0D XDRIVE 2012
    buonasera,
    Scusate la monotonia dell’argomento. Non trovando alcun faro da acquistare al posto dei miei originali (non xenon), vorrei provare a migliorare l’illuminazione dei miei.
    Nello specifico vorrei chiedere aiuto per capire che tipo di lampada montano per illuminare gli anelli. Non ho il libretto. Qualcuno conosce il tipo di lampadine, attacco ed eventuali misure? Vorrei sostituirle con Led.
    Sarebbe utile se potessi vedere una foto delle lampadine originali e di quelle a led da acquistare.
    Grazie a tutti
     
  2. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.128
    1.049
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Solo se hai LCI scegli qui:
    https://www.ebay.it/sch/i.html?_odk...=lampade+led++ANGEL+EYES+BMW+E90+LCI&_sacat=0

    Sceglile minimo da 20W di potenza per OGNI lampada se vuoi una bella luce...e che siano "canbus" ossia con resistenza integrata,altrimenti ti blinkano di continuo dopo,in alcuni casi anche errore nel BC se non sono di ottima fattura.Chiedi al venditore prima di acquistare...Io ti consiglio una volta montate di andare di codifica per escludere ogni controllo sugli angel.
    Nota:
    Anche le originali non sono comunque comuni lampade,o meglio,parabola + lampada sono specifiche BMW,adatte solo per illuminare gli angel.

    Piccola guida,su LCI si montano anche senza tirare giù le ruote (anche se con molta fatica però...)
     
    Ultima modifica: 24 Marzo 2018
  3. giankat

    giankat Aspirante Pilota

    45
    4
    9 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    BMW X3 F25 2.0D XDRIVE 2012
    Grazie per la contese risposta... esaustiva. Unica cosa... come potrei fare per la codifica dopo l’istallazione?
     
  4. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.128
    1.049
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Io avevo fatto cosi,usando NCS...editando le seguenti stringhe da "aktiv" a "nicht_aktiv",nel modulo NFRM

    WARMUEBERWACHUNG_SL_V
    KALTUEBERWACHUNG_SL_V
    CC_MELDUNG_SL_V
     
  5. giankat

    giankat Aspirante Pilota

    45
    4
    9 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    BMW X3 F25 2.0D XDRIVE 2012
    Azz.. praticamente arabo
     

Condividi questa Pagina