interessa anche a me... mi servirebbero delle luci x abbaglianti + simili possibili a quelle xenon originali (quindi 4300°K se nn sbaglio)... magari trovare anche delle HB4\9006 e delle w5w sempre dello stesso colore, x fare anche i fendi e le posizioni simil-xenon, visto che gli angel ho paura di non essere in grado di montarli
Io le GT150 le ho prese su ebay.de ad un ottimo prezzo . Se non riuscite a trovarle nei negozi della vostra città e volete il link magari cerco di recuperarvelo :wink:
gt 150 prese, ai tempi, su ebay per 25 euro mi pare ( 2 anni fa ). poi ho montato il kit xenon....e da li in poi...avrò sempre e solo xenon. le gt150 fan gran bella luce, ma la solita giallina bianchina da bulbo alogeno....e poi hanno anche il bulbo azzurro. le ho spostate sugli abbaglianti quando ho montato gli xenon... Consiglio spassionato? Non valgono i soldi che costano....tenete conto che in un negozio di autoricambi, le pagater come minimo 40 euro.
Se rapportate ai lumini da cimitero...senza dubbio. :wink: Se rapportate ad una lampada xenon ( XENON nè, mica alogena effetto xenon )...non c'è nemmeno partita.:wink:
la domanda era : "rapportate alle altre alogene" ...abbiamo capito che preferisci di gran lunga gli Xenon alle alogene ! :wink:
sono queste le famose simoni racing che fanno una luce super..?? http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-H7-SIM...ryZ33714QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciao, consiglio le philips gt150 che sono state concepite come evoluzione delle philips vision plus...
Ma il kit Professional della Xenonlamp puo' far accendere la spia controllo luci nel cruscotto perche' avrei intenzione di montare il kit sulla x3
vision plus ok!! sul mio e36 ,le vision plus creano luce bianca!! non biancoazzurra, quindi che dirvi ve le consiglio, anche se nel mio caso ,per via della tipologia di lampade ,ovvero le HB3 e HB4, mi son costate un bel po', rispetto le H7 ,che costano meno Un saluto
L'ho detto anche prima...e non sono l'unico che la pensa così! Lo xenon è impossibile da rimpiazzare...e scegliere delle lampadine azzurre alogene piuttosto che lo xenon vero e proprio...è perchè non lo si ha mai provato! Io i miei primi fari allo xenon che ho avuto...sono stati su una 206 con faro lenticolare...e mi sono innamorato da allora....e tutte le auto in vita mia dovranno avere lo xenon...o di serie...o aftermarket!! Prima degli xenon ho avuto anche io mille tipi di lampadine alogene simil-xenon...e non valgono assolutamente i soldi spesi...il discorso vale anche per le costose PIAA e RAYBRYG...che si bruciano tali e quali a quelle del Carrefour!!
In toria non dovresti avere problemi con il kit Professional....in pratica al 90% non ti darà errori!
Grazie Gianlu. Ho appena finito di montare il kit dello xenonlamp. Fa una luce da paura. Avevate ragione nessuna lampada alogena si avvicina allo xenon. Problemi per ora nessuno nemmeno come spie nel cruscotto. L'unico inconveniente e' stato che la lampada h7 entrava nel faro ma poi non si incastrava percui ho dovuto limare un po' alcune parti della lampada dove agganciavano le mollette. Comunque sono a disposizione per qualsiasi chiarimento per quanto riguarda il montaggio del kit sulla X3. Domanda. Ma secondo voi dureranno davvero dalle 2 alle 3000 ore queste lampade della xenonlamp? E dei ballast cosa ne pensate come durata?