segnalo asta ebay..ancora 9 coppie disponibili http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...tem=7962795020&rd=1&tc=photo#ebayphotohosting
ragazzi PM544 le vende, dunque rispetto alla germania si risparmia di più e secondo me è meglio far guadagnare uno di noi
io ho una coppia di quelle cromate..da fuori sono bellissime..purtroppo la luce è un po fioca e tende al salmone... sulla mia ho le philips dietro e le cromo davanti..
scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra le philips che hai dietro e le cromo davanti? io pensavo che le silver vision fossero cromate....invece come sono? oggi in negozio ho visto le simoni racing e sono tutte cromate.....
le silver non sono ad "effetto cromo"..hanno una patina argentata con riflessi arancio chiaro..luce bella e intensa ma da fuori comunque si intravedono.. le altre sono ad effetto "specchio"..sembrano proprio un bulbo metallico cromato..da fuori si vedono meno ma la luce fa abbastanza pena.. (almeno quelle che ho preso da sto crucco..) le altre tipo simoni racing non so che luce fanno..
capito....! dragone mandami un pm con scritto a quanto mi vendi quelle cromate 100% effetto salmone che hai....
ma non ci pensare nemmeno....dai mandami un pm con scritto quanto ti devo x il disturbo.... se poi proprio nn mi piacciono (io dovrei metterle all'anteriore) le metto sulla smart di mia mamma e chiuso ma cmq credo andranno benissimo!!
stai buono e mandami il tuo indirizzo in privato..unica cosa non le metto in un pacco ma in una busta imbottita sperando che non si rompano..
io l'indirizzo te lo mando...ma tu inviami il n° di carta postepay e la cifra please....dai ci conto eh!!!
ok..allora attendo il nome dell'intestatario, l'agenzia, l'abi e il cab....... ok? dai dragone please!! ci conto nè!!