qui ci vorrebbe Luca Ponzo... qualcuno di voi ha sostituito le lampadine delle frecce anteriori con delle SilverVision o qualcosa di simile?...volevo togliere quelle arancioni e mettere quelle cromate o comunque qualcosa di simile... prezzo...marca consigliata? attendo impaziente vostri consigli...
io sapevo che le PIAA erano molto buone . piccola domanda : quelle di posizione qualcuno di voi le ha sostituite ? se si con cosa .
sostituite con le PIAA...fantastiche!...nessun paragone con le originali...e poi il prezzo era solo di 10 euro la coppia...
le Raybring fanno una luce molto azzurrata...belle ma vistose alla Polizia...ehehehe secondo me meglio le PIAA... da RRS a Milano si trovano a 11 euro le PIAA se ricordo bene..solo che non si trovano mai...sempre esaurite....
Costano un bel 25 Eurozzi! Cmq. se le prendi da pm544 le paghi mooolto meno... Mandagli un p.m. (scusa il gioco di parole, ma è il suo nick). Io le ho prese da lui, per tenermi una coppia di scorta... :wink:
avevo letto un post alcuni mesi fa riguardante proprio tali lampadine...si diceva che venivano vendute presso i concessionari Opel (se ricordo bene..) a prezzi ridicoli (tipo 2,5 euro l'una..) qualcuno si ricorda?
ne ho ordinate 2 coppie (Silver Vision) qui: http://www.powerbulbs.co.uk/ 25 sterline per le due coppie con spedizione gratuita e una coppia di W5W Silver Vision gratuita per le luci di posizione (valore 10 sterline!) dato che come luci di posizione ho delle Polarg vorra' dire che provero' le Silver W5W al posto delle luci vicino ai piedi all'interno della Z4... ho gia' messo una Silver nel baule e l'effetto al buio e' una figata...