ciao ragazzi, sapete mica se queste lampadine danno problemi di errori o altro, o se fungono perfettamente sulle nostre bimbe?
ciao dipende dalla bm... se hai il Bc sicuramente te le riconosce come "fulminate" e quindi andrai in giro con l'avviso... se non hai il Bc dovrebbe essere tutto ok... PS:non pensare di installare i led nell'abitacolo che sono una sola
we pescarese! :wink: nono, led interni manco morto! solo che visto che metterò i fari posteriori tutti a led, volevo mettere le frecce a led anche all'anteriore... se qualcuno ha qualche dritta :wink:
Ciao Angelo, Io le provai un mesetto fa, ma mi si accende la spia del check! Altre non ne ho provate x il momento...
E queste Angelo :question: Sono pure da 21 W, quindi... http://cgi.ebay.it/LED-Birne-Orange...ryZ23010QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Se non erro sono quelle che aveva il mio ricambista, ma che devo ancora provare perchè non so se il bulbo così grosso ci entra...
se il piccolo genio che le ha costruite ha pensato a questa cosa potrebbe avere posto all'interno dello zoccolo una resistenza tale da far figurare un consumo identico a quello della omonima lampadina tuttavia la cosa mi sembra ridicola è come fare un buco al serbatoio del metano per consumare come a benzina! cmq: se l'ha calcolato non si accende nulla se non l'ha calcolato si accende un luxeon come quelli in foto consumerà circa 0,1W tutto il bagaglio, se collegato ok, consumerà 2 w a morire! io stò realizzando la modifica a led per la mia E36, tuttavia all'anteriore, con le lampadine silver il risultato è ok lostesso!
per ora ho su quelle infatti, ma dato che passavo ai led dietro, aggiornavo anche davanti. cmq anche secondo me non sono adatte alla mia bimba, cmq voglio proprio vedè che risp sto tipo
adesso non sò bene come è la tua freccia ant della E46, io ho messo delle kristal e la lampadina ha un cappuccio cromato sopra, per cui manco si vede! di certo otterresti il classico lampeggio led: accensione e spegnimento immediati!