Oggi sono andato in conce a farmi cambiare la lampadina di un angel eyes della mia 1er che si era fulminata tutto convinto che fosse coperta dalla garanzia(l'auto ha 11 mesi di vita)... con mia grande sospresa al momento di riprendere l'auto mi trovo a pagare 41,11 euro tra pezzo e mano d'opera.... ma siamo matti? Per una lampadina? Se sapevo che non era coperta dalla garanzia vedevo di arrangiarmi in altro modo... se non altro me la montavo da solo visto che non credo che sia di facile reperibilità quella lampadina un po' strana... A detta del conce sono in garanzia solo le lampade xenon... Cmq... volevo chiedervi: è vero che le lampadine non sono coperte da garanzia oppure mi hanno inchiappettato?
Be mi sembra ovvio che le lampadine come gli altri materiali di consumo non sono coperte da garanzia, è come se chiedessi la sostituzione in garanzia delle gomme...
purtroppo quoto. tenendo i fari sempre accesi metti in preventivo 2 lampadine ogni anno/ anno e mezzo!
Ok, grazie a tutti... anche se non mi sembra così ovvio che una lampadina non sia coperta da garanzia... vabbè, per la prossima volta lo so e vedo di non farmi inculare altre 80 mila lire...