Ho montato oggi come lampadine per i fendinebbia le seguenti: http://www.ebay.it/itm/280755197458?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Le lampadine funzionano a meraviglia; unica pecca causano la segnalazione di un'anomalia nel BC. Può essere un problema sostanziale o è solo una questione di forma?
Le lampade normali sono 55W quelle del link sono 5,5w.ecco perchè il CB ti segnala l'errore. Per ovviare all'incoveniente ,ho inserire una resistenza o aquistare delle lampade a Led con inserita la resistenza che evita l'errore al CB:
Belle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La potresti postare una foto da accese per vedere come stanno? Complimenti ancora ;-)
Grazie del consiglio, non mi ero accorto della differenza dei W. Però il dubbio che avevo e ho ancora è: se mi tengo le lampadine senza resistenza e con l'errore nel BC, rischio la rottura di qualcosa o è solo il male di vedere la spia accesa? Sinceramente della spia me ne frega poco dato che scompare dopo pochi secondi, il più è che non si guasti qualcosa.
Non succdera niente,restera sempre il fastidio dell'allame sonoro all'accenzione della macchina è l'icona dell'errore su CB. potresti postare delle foto?
anch'io le ho a led e mi compare sempre l'anomalia... un po' fastidioso, ma funzionano bene e possono svolgere, volendo, la funzione da luci diurne...
Qualche foto di queste lampade accese la puoi postare? Perchè ho dei dubbi sulla qualità e profondità della Luce.
Non è che sia il massimo,non si riesce a vedere la qualità e la quantità di Luce.Mi resta sempre il dubbio. comunque Grazie
secondo me sono lampadine per farsi vedere e non certo x illuminare la strada, da usare come supplemento di luci diurne van bene, ma sostituire i fendi non ce la fanno proprio... anche xché i fendi sono da 55w, i led 5,5...
hai ragione infatti questo venditore http://www.ebay.it/itm/COPPIA-2-LAMPADE-LAMPADINE-H11-18-SMD-LED-BIANCO-XENON-/220793358655?pt=Ricambi_automobili&hash=item33684f493f sono buone solo come luci diurne non come fendi.
infatti x me vanno benissimo, visto che i fendi non li usavo mai, mentre ora, di giorno, spesso sto con i fendi/led accesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un po' tamarro forse, ma ora con tutte macchine coi led sembrano un po' tutte tamarre
.......purtroppo pero' se vi fermano coi fendi accesi SENZA la nebbia... possono farvi il verbale tranquillamente.... anche io spesso li usavo cosi' tanto per e ho preferito non rischiare piu ...
per esperienza personale posso dire che i fendinebbia led sono inutili per quanto riguarda l'illuminazione, sono buoni solo per estetica. se volete eliminare l'errore montate 2 resistenze dal costo di circa 20 euro... per quanto riguarda il cds si vedono talmente poco che credo che nessun vigile ti noterà e farà storie per quelli...