lampadine angel eyes,aiuto! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lampadine angel eyes,aiuto!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da iMangoo, 28 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iMangoo

iMangoo Aspirante Pilota

20
    0
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW e90
    ciao ragazzi,volevo quale aiutino per le lampadine angel eyes,io li ho comprati da LEDWORD ,sul iscrizione diceva che e effetto bianco ghiaccio,ma dopo che lo fatto montare sul mio 320d e90 berlina effetto e così (vedendo sulla foto)[​IMG](frontale)
    [​IMG](i lati)[​IMG](le lampade che ho acquistate)

per caso qualcuno di voi ha acquistato le lampade online che sono a effetto bianco ghiaccio?
    se ce qualcuno che ha acquistato le lampade e istallate me la potete far vedere i angel accessi,e il link dove avete acquistato il prodotto???

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ho voluto darti una mano e ho effettuato una ricerca per te:

http://www.google.it/webhp?hl=it&tab=ww#hl=it&sclient=psy-ab&q=site:bmwpassion.com+angel+eyes&oq=site:bmwpassion.com+angel+eyes&gs_l=hp.3...632.13918.0.14164.42.36.6.0.0.0.197.3951.10j26.36.0...0.0...1c.1.14.psy-ab.YePEunYhGQc&pbx=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.47008514,d.bGE&fp=94af0f3e88c9ba17&biw=1280&bih=631

Come ben vedi ci sono tantissimi topic in cui si parla di Angel eyes. Accodati ad uno esistente

Hai il vantaggio di avere in tempi stretti una risposta in quanto coloro che hanno postato in quei topic hanno la sottoscrizione.

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina