lampadine a led | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lampadine a led

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alex74, 17 Marzo 2011.

  1. alex74

    alex74 Kartista

    69
    3
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    204
    bmw serie 320d e90 attiva
    ciao a tutti ho letto con interesse le discussioni per la sostituzione delle lampadine per gli interni e per i sottoporta con quelle a led e mi sono deciso di farlo anche io
    avrei però una domanda a tutti coloro che hanno fatto questa cosa:le lampadine per i sottoporta e per i vani piedi in che posizione rimangono una volta montate?
    cioè la lampadina rimane in orizzontale o in verticale ?rispetto alla posizione del vetrino rimane parallela o a 90°?spero di aver capito cosa intendo
    vi chiedo questo perchè avrei trovato delle lampadine che hanno posizionati i led in maniera differente a seconda della posizione di montaggi
    un ringraziamento a tutti coloro che mi risponderanno
     
  2. kiru

    kiru Secondo Pilota

    965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    la lampada rimane come quella ke hai gia su ora!!!l'incastro è lo stesso!!quindi..e cmq se ho capito bene qll ke vuoi sapere la lampadina è orizzontale come il vetro!segue la lunghezza del vetro!!
     
  3. ip_maxwell

    ip_maxwell Kartista

    120
    1
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 320d E92
    Alex, ho capito quale tipologia di led vuoi montare, le ho trovate anch'io orizzontali ma credo non siano adatte!
     

Condividi questa Pagina