stanco dei led che di giorno non si vedono avrei pensato di sostituire le ba9s da 10watt con quelle da 20watt secondo voi rischio di sciogliere la parabola..qualcuno ha già fatto la prova?
mi piacerebbe anche a me avere angel più luminosi e cosi risparmiare xenon,la mia e60.mi unisco alla discussione grazie..
guarda cosa costano queste http://www.tdcautomotive.com/PIAA-BMW-5-Series-E39-Angel-Ring-LED-Upgrade-Kit-6000k-White-Pair_AQTLC.aspx?0
guarda Crino io lo feci(sempre sul mio vecchio TDS succhia gasolio)in passato e l'effetto era notevole nonostante l'operazione per togliere le T10 e rimpiazzarle non sia il massimo della finezza, ma il risultato è durato poco perche hanno letteralmente sciolto la parabolina... quindi LED ad alta luminosità(ma deve essere molto elevata)offrono il miglior risultato,guarda il mio avatar.. certo di giorno neanche le 20 w si vedevano a dovere..
...ho buttato la spugna per il momento..le lampade da 20 watt oltre che scaldare fanno la stessa luce delle originali..l'unica per il momento rimane il led..adessso se avrò tempo proverò a smontare il faro per capire come si illumina il cerchio degli angel dopodicchè agirò di conseguenza perchè la sfida non è finita!!!!!!