cercololololo due lampade xeno philips 6000k...mi affido a Christian72 e/o gsi16 che sono sempre super intrallazzati... ah, naturalmente H7
Re: lampade xenon philips Difficilissime trovarle philips e H7... se fossero ultinon D2S 6000k con 250 Euro è facile averle...
Re: lampade xenon philips philips fa solo D1/D2 e D4 allo xeno. non fa lampade con standard Hx, se non le normali alogene. Se vuoi fare un retrofit, o compri il faro bmw con il supporto per D2s o compri un kit tra quelli che preferisci (occhio che per le E46 serve il cablaggio malefico ed ipercostoso :/ ) e usi quello. Tra tutti quelli in circolazione, consiglio quelli di xenonlamp! ciao
Re: lampade xenon philips si si, quelli di xenonlamp mi arrivano oggi 6000k naturalmente (son sborone inside )
spero non sfarfallino se no vado a vivere a Lourdes anche se non dovrebbero visto che ho gia fatto l'aggiornamento della centralina luci
no no dovrebbero sfarfallare, questi kit vengono utilizzati anche su vetture senza comando luce xenon, devono funzionare e basta, poi se si accende la spia avaria fari, questo è un altro discorso dunque abilitando il comando luci per xenon si elimina questo problema