Con l'intenzione di accompagnare la luminosità delle luci targa led, ho sostituito le lampadine retro originali con quelle led (con modulo). Ora mi segnala "luci retro guaste", nonostante funzionino benissimo. Come posso risolvere? Grazie
le lampade led che hai messo non sono canbus quindi il check luci non le riconosce e le segna come errore le soluzioni sono due: 1) ricambi le lampade e le prendi canbus 2) disattivi il check luci tramite codifica
Lampade led retromarcia/avviso guasto Va fatto tramite codifica con apposito programma .... Nel caso rivolgiti a [MENTION=434]smercki[/MENTION]
Ho comprato già 3 coppie di lampadine diverse, tutte spacciate per canbus. In effetti le resistenze le hanno...il problema è che segna sempre anche a me luce guasta. Vai di codifica togli il check, ti costa sicuramente meno che venir matto e comprare lampadine a caso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutto sommato poco male. Il messaggio non esce più, rimane solamente acceso il triangolino giallo tra la lancetta carburante ed il contagiri. ..