LAMPADE LED PER LA MIA 318 e91 2012 | BMWpassion forum e blog

LAMPADE LED PER LA MIA 318 e91 2012

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Spikegsxr, 23 Aprile 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spikegsxr

Spikegsxr Aspirante Pilota

12
    1
    23 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.028
    Bmw 318d touring E91 rest
    Ciao ragassuoli... premetto che ho cercato nel forum per trovare risposta al mio quesito... ma ora solo più confusione in testa! Ho visto che in rete esistono lampade led per gli angel eyes e per sostiuire sia gli anabbaglianti che i fendinebbia.
    Premesso che non vorrei montare un kit allo xeno avete qualche link da darmi per essere sicuro dell'acquisto da fare.
    Ho guardato sul libretto gli attacchi e la angel eye è un H8 mentre l'anabbagliante un H7 da 55W alogena. Cosa dovrei montare, quanti w??? ho visto led cambus da 3,6,10,20 W.... boooo per gli anabbaglianti??? esistono a led, sono omologate?

Grazie a tutti per i consigli :)

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Credo tu non abbia usato al meglio questa funzione perchè l'argomento è trattato in mille mile post: affina la tua ricerca ed accodati in una discussione già esistente che sono sicuro troverai.

Pertanto chiudo.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina