Lampade led per diurne anteriori E93 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lampade led per diurne anteriori E93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SebaBMW, 31 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SebaBMW

SebaBMW Aspirante Pilota

3
    0
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 325i Coupe' Cabrio (E93)
    Ciao a tutti spero possiate aiutarmi...ho acquisato in germania delle lampade led H8 per angel eyes della mia e93 325i (no LCI) e ho un problema che neanche il venditore dire affidabbilissimo e riuscito a risolvemi:

AUTO CON LUCI DIURNE (POSIZIONE 0 INTERRUTTORE) : All'accensione viene fuori mess lampada dx e sx fulminate...il mess va via all'accensione motore.
    AUTO CHE ALL'APERTURA A GIA' L'INTERRUTTORE SU LUCI ANABBAGLIANTI... IL MESSAGGIO DI LUCI FULMINATE SCOMPARE DOPO 5 SECONDI
    qualcuno mi puo' aiutare?

2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    caro mio dovevi prendere i lux h8 da fabietto..nel forum...cmq il tuo problema potrebbe essere che l auto non riconosce il sistema di quel tipo di lampade segnandolo come errore...cmq sul forum ci sono un sacco di discussioni in merito..tasto cerca

3. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Seba, ti invito a postare la tua domanda accodandola ad una delle molteplici discussioni presenti in merito ai led per gli angels eyes.

Chiudo qui.

PS: Se il messaggio scompare ma rimane un piccolo piccolo triangolo con all'interno un punto esclamativo è normale, il messaggio dopo un pò sparisce ma rimane l'avviso di anomalia. Se vai nel BC trovi la descizione di quell'errore.

Probabilmente hai messo delle lampade a led senza resistenza oppure con valori errati, causando la segnalazione di guasto in quanto l'intensità e l'aassorbimento è diverso da quello delle lampade originali.

Consiglio personale: Vai di Lux che sono i migliori.

Ciao ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina