cerco lampade x i miei fendinebbia. -attualmente ho su delle osram cool-blue quindi vanno tolte dalla lista, anche se + bianche rispetto ai lumini di prima, sono pur sempre troppo gialle rispetto alle blu-xe che ho su ora. -la tipologia necessaria è HB-4. -la gradazione di colore: quanto più possibile vicina ai 4150k delle blu-xe che ho negli anabbaglianti.. thank you! :wink:
scusa l'ignoranza e se inquino il tuo post... ma per un paraurti restyling normale, che lampade ci vogliono sui fendi??? grazieeeee
sono perfettamente le stesse (o almeno l'etk mi dice così ). HB4 12V 51Watt ne ho trovate di bianchissime su ebay, ma sono 65watt, secondo voi è troppa la differenza? potrei arrostire gli alloggi dei fendi con una differenza di 15watt? non credo sia una differenza così elevata come quella tra 55watt e 100watt di alcune H7 che si trovano.. o è cmq tanto? (scusate l'ignoranza )
quando ho messo m tech 2 gli attacchi dei fendi gli ho ho dovuti cambiare quindi non sono uguali comunque oggi ci guardo e ti dico
infatti, mi scuso con stecca: allora l'M-Tech, ha le HB4 12V-51W il restyling normale ha le: H11 12V-55W spero sia utile l'informazione, e corretta.. ora ho visto bene sull'etk :wink:
si sono quelle pensa che quando ho montato l mteck 2 ci sono rimasto male perche non sapevo che dovevo cambiare anche quelli
a me lo dici? ogni tanto scopro che cambiano pure i portalampade... madonna che stron*i! ho preso dei portalampade x freccia restyling, x metterci le philips silver ho dovuto limare un piedino, xchè era diverso.. ma vafff!