Ciao ragazzi...una domanda... ho appena acquistato tramite web 3 coppie di lampade H7 power2night gt 150 da un sito inglese affiliato a Philips. Solo ora mi è venuto un dubbio. Sono omologate x l'italia? Ps. Come omologazione hanno quella europea Citato: GT150 is fully street legal and complies with European Regulation 37 (ECE37) . Pensate possano andare bene (visto quello che costano) ?? Che sappiate, il fascio luminoso arriva + lontano???
visto quel che ti dicono (omologazione europea) non dovresti aver problemi... cmq di solito ti rompono le balle per il colore che tende al blu ecc ecc... e cmq fregatene.. tu montale di solito sono le posizioni che sono tanto blu e quindi a rischio multa... se sono leggermente azzurrate vanno più che bene
Re: Lampade H7 Power2Night Non ti resta ke controllare il wattaggio: se supera i 55 W di potenza "nominale" sono fuorilegge (ossia non sono omologate per uso stradale) ma....
ma se superano quel vattaggio funzionano comunque? avevo visto certe lampadine che "consumano" 55watt e ne producono attorno ai 100.. ma non sono queste quelle che intendi tu vero?? cmq concordo.. io le metterei lo stesso tanto l'unica cosa che controllano è il colore della luce che fanno.. se è vistosamente blu sei a rischio se no..
da quello che ho potuto vedere, sono le migliori lampade che si possono montare senza incorrere in multe. se avete qualche minuto guardatevele : POWER2NIGHT 150 e ditemi cosa ne pensate... ps. Come si smonta il fascione dove sono in fendinebbia x cambiarli?? (320d E46.... se non è difficile, visto che ordino le silver per le frecce... ordinerei anche i fendinebbia effetto xeno)
Allora, in giro ci sono lampadine ke hanno una potenza nominale di 55W ma hanno una resa uguale ad una da 100 (ossia, a parità di wattaggio sono molto + luminose) :exclaim: Ci sono poi alcune lampadine ke hanno un wattaggio nominale di 100W (e sono quindi "illegali"): teoricamente puoi montarle ma riski di mandare a putt**** i cablaggi dell'impianto, nn essendo adeguati ad una potenza così alta Cmq, il risultato finale dipende, oltre ke dal wattaggio, soprattutto dai gradi Kelvin ke riesce a sviluppare la lampada
Per ovviare al problema di wattaggio superiore o comunque di carico superiore dovresti portare dei fili di sezione maggiore ai fari e usare quelli di serie per attivare dei rele' messi per interrompere l'alimentazione proveniente direttamente dalla batteria con i fili grossi Mi sono capito???
No, intende la temperatura in gradi (Temperatura in gradi Centigradi o Celsius = Temperatura in gradi Kelvin - 273,15) generatasi dal maggior consumo della lampadina.
nella mia ex avevo montato lampadine da 100w sugli abbaglianti e non ho mai avuto nessunissimo problema,anzi appena mi decido le cambio anche su questa x metterle da 100.....
volevo prenderle anch'io quando ho preso i fari nuovi.. volevo prenderne due coppie per i fari e una coppia per i fendinebbia... ma i 70 e rotti euro a coppia mi hanno fatto cambiare idea
70 euri a coppia :question: :question: :question: :question: mi sa che ho cambiato idea.........mi tengo quelle che ho tanto ho i fari allo xeno che fanno da abbaglianti