Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato a sostituire le lampade fendinebbia mettendole a luce bianca? Quelle di serie purtroppo sono "gialle". Sono io l'unico malato che le sostituirebbe?
Dai un 'occhiata qui, l'utente iaio92 le ha cambiate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?252474-la-mia-f20-m-sport&p=6697125&viewfull=1#post6697125
Lampade fendinebbia Grazie, perché sono inguardabili.. Mettere gli xeno con centralina ecc ecc mi sembra un po' eccessivo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Lampade fendinebbia Quanto hai speso? Facili da cambiare? Ma è un kit o lampadine effetto xeno ? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao ragazzi lo so sono un pirla ma mi sono dimenticato di recuperare la marca...comunque da montare è semplice, basta svitare 2 vitine del passaruota anteriore e infilare la mano. le mie sono bianche concentralina incorporta, effetto xeno, non sono sicurissimo al 100% che siano allo xeno....appena leggo la confezione vi farò sapere
se non ricordo male intorno ai 35 Euri ho provato a cercarle su internet ma ce ne sono un mare...onestamente preferisco vedere le mie e dirvi con certezza
Lampade fendinebbia Ottimo, se riesci posta una foto dell'effetto anche.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nel senso che non devi montare niente altro se non le lampadine... e non hai nessun problema di riconoscimento da parte della macchina. ne ho viste su internet alcune con forme strane, queste no
Lampade fendinebbia Quasi quasi ci sto pensando anch'io, anche se non li uso mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk