Lampade fari

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fr4nk, 4 Maggio 2006.

1. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    sono andato a vedere sul sito della philips ed ho esaminato in particolare le gt 150...e dicono che colorano di azzurrino la parabola a faro spento...e a me questo nn piace...te IZACSON che le hai ho letto che smentisci questo fatto...è vero?? grazie

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Io ce le ho agli abbaglianti le GT150, e mi trovo benissimo!
    Hanno la copocchia colorata di azzuro ( solo la capocchia ) e si...danno alla parabola un cero riflesso azzurro a fari spenti.
    ma non si vede tanto.fifati. poi la resa le ripaga da questa mancanza ( anche se per altri è un'aggiuntae/o una figata ).

3. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    quoto quanto sopra ,

diciamo che il riflesso , relativamente agli anab , sulla mia si limita a lampada accessa ad un "puntino" rispetto alla parabola totalmente blu di chi usa lampade con il vetro di quel colore ..... come si può vedere dalla foto degli angel eyes nessun riflesso arriva sulla parabola da spento.

Forse sugli abba essendo la parabola di conformazione diversa provoca il riflesso azzurrino , se mi riesce stasera scatto qualche foto con lampade accese ( sperando che escano bene ..... )

Comunque devi proprio farci caso ed andartelo a cercare il riflesso , come dice headfuck non si vede tanto .

4. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    tanto per farti un idea , la qualità non è da digitale ma da telefonino ......

Il riflesso si manifesta come fosse una lettera A intorno alla lampada

Qui si nota meglio la "lettera A" , i riflessi laterali sono del mio giubbino curiosamente azzurro e si riferiscono a gomiti e spalla , il rosa chiaramente sono le mani , credo che si capisca bene seguendo il riflesso partendo dalle mani. Casomai domani ne scatto un altra mettendo su un qualcosa di grigio in modo da non creare riflessi ingannevoli.

Comunque che lateralmente non ci siano riflessi azzurri e che la parabola sia in prevalenza "bianca" lo si deduce dalla vista frontale

Il colore poi della lampada è molto gradevole

e il risultato su strada completamente buia è questo

Secondo me è molto più fastidioso esteticamente il riflesso arancione della freccia ( che a giorni sparirà ... ) che questa lettera A formata dal cappuccio del bulbo. Poi ognuno sceglie e spende per la lampada che vuole , di certo quelle economiche da supermercato con il vetro blu faranno da accese anche un bel colore ma a terra poi cosa arriva ?

Condividi questa Pagina