NO. ma i led che stanno per arrivare comprendono una centralina che non fa segnalare l'errore e non da tutti i problemi soliti è per questo che ho chiesto se vi interessano!
Davide, quando ti arrivano, mi fai sapere di che marca sono, o se puoi posti una foto? Grazie in anticipo!
quando mi arrivano, e da oggi ogni giorno è buono, li monto subito e metto le foto. voi giudicate e se vi interessano me lo dite. sono già d'accordo con il ragazzo del negozio che se siamo in parecchi ci fa un prezzo molto buono, gli ho parlato ieri sera!
ma se fai un acquisto in bloco ti fa un buon prezzo e tu che le hai prese come "cavia" ti ha fatto il prezzo di listino?
spero di no! sono da lui tutti i gioni ho iniziato a comprare da lui delle cose quando avevo l'ape primo acquisto le trombe cucaracha 6 trombe comandate da centralina con relativo compressore!!! mia madre mi sentiva da casa quando suonavo da 2 km di distanza facevo volontariato e una volta abbiamo fatto una prova. suonavano uguali come potenza alle bitonali dell'ambulanza!!! unico problema che avevo il circuito a 12 volt e l'alternatore a 6 volt, quando la batteria non era carica del tutto se attaccavo le trombe si spegnevano i fari
Ma x gli anabbaglianti non conviene montare un kit H1 / H7 xenon con adattatori e ballast ? Sul forum del club delcoupèfiat stanno facendo i gruppi di acquisto collettivo a 280 eur x kit (2 ballast hella- 2 lampade D2S - 2 adattatori lampada - cavi ) e su quello inaudita (stessa roba) a 400 eur circa. occhio e croce 68-70 eur x delle lampade ad incandescenza mi sembra sprecato in considerazione della loro scarsa durata
dove si comprano le - PIAA Platinum White Bulb che nonostante siano solo da 55W (sono delle H1) fanno una luce bianca molto nitida? C'è un sito che le vende vi ainternet, oppure basta un normale negozio di autoricambi?
Io mi fornisco qui a Milano dal mio ricambista di fiducia, cmq. puoi provare anche qui, eccoti il link bell'e pronto: http://www.speedup.it/store/index.p...ercarmodel=&orderby=&subgroups=Lampadina fari Servizio in camera eh???