Lampade alogene della Serie 2 Active Tourer

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da notasoccerplayer, 24 Agosto 2015.

1. notasoccerplayer

notasoccerplayer Collaudatore

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Ciao ragazzi
    mi intrufolo nella "sezione non mia" poichè non ho una 2 active tourer ma una 1 f20 5 porte pre-restyling.
    Qualche settimana fa ho portato la mia in concessionaria per far sistemare un paio di cosette (segno sul paraurti anteriore già dalla consegna, qualche anomalia col sensore pressione gomme di uno pneumatico) e mi hanno dato come sostitutiva una 216d molto carina. (tra parentesi, le monovolume non fanno per me ma è veramente un bel pezzo... Molto BMW anche nella guida, non si direbbe. Voto positivo)

La vettura aveva i fari alogeni, quindi con lampade normali, ma ho notato che le lampade di posizione hanno una bella luce bianca a differenza di quelle della serie 1 che sono giallognole. Sul momento non ho poi verificato che lampade fossero perchè l'ho tenuta solo due giorni.

Chiedo quindi a chi ha la active tourer con fari alogeni, le luci di posizione (quelle sempre accese) che lampade hanno? Sono per caso delle W21W da 5w? Di che marca? Vorrei trovarle in qualche modo per metterle sulla mia serie 1, qualora fossero uguali....
    Grazie per la collaborazione

2. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Lampade alogene della Serie 2 Active Tourer

Le posizione (dette diurne) dovrebbero essere comunque a led anche se non in versione Angel eyes.

Inviato da Sony Xperia Z3

3. obelix69

obelix69 Collaudatore

328
    2
    10 Luglio 2014
    Bologna
    Reputazione:
    3.561
    BMW 218i AT aut.
    Confermo: le luci diurne o di posizione sono a led.

Quando funzionano come luci diurne fanno più luce (60%), rispetto a quando funzionano da luce di posizione.

4. notasoccerplayer

notasoccerplayer Collaudatore

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Che peccato. Penso quindi non siano installabili sulla mia.

Se avessero lo stesso attacco penso mi darebbe errore o lampadina guasta...

5. fraX1

fraX1 Aspirante Pilota

2
    0
    3 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    X1
    Ciao a tutti, anche io sarei interessato al montaggio delle luci diurne a led della serie 2 sulla mia X1. Sono davvero belli. Conoscete le specifiche? Secondo me si possono montare. Grazie

Condividi questa Pagina