ragazzi sapete dirmi che tipo di lampada(H1-H4-H7)montano i fari ABBAGLIANTI? la macchina in questione è un 330xd..e se + possibile upgradare con lampade maggiorate. grazie mille!
..gli ECM costano!..i mosfet che ci son dentro decisamente NON gradiscono il sovraccarico di lampade a potenza maggiorata..potendo,considera piuttosto l'idea di un faro bi-xenon,soluzione piu' efficace e duratura,se ne è parlato abbastanza nel forum..
No ....... sono uguali a quelle degli anabaglianti.......... Nella configurazione standard, quinndi senza Xeno, un faro E46 (su berlina e Touring) monta 4 lampade H7 e due posizioni.:wink:
_ti consiglio le Ring SportzBlue 80W H7, sono uno spettacolo; le uso da un anno e fin'ora nessun problema*! *non sono omologate
Sarò leggermente fissato con lo xenon, per cui consiglio sempre di mettere un kit per gli abbaglianti. Camminerai sempre con il giorno
infatti sto prendendo il kit xeno...e ho fatto questa domanda per spostare le diamond al posto degli abbaglianti.
se non vuoi perdere tempo con l'installazione dei kit allo xenon puoi pensare alle diamond vision che hanno un rendimento parecchio superiore, anche se i watt sono sempre 55
io da ue anni ho messo philips da 100w da rallye perfette!!!!!!! ma attenzione a ricordarsi di abbassarle incrociando altri veicoli!!!!!!!!!!!!!!!11