Secondo voi vanno bene sulla mia o faccio una cavolata... monto gia li xeno.. ma mi intrippava cambiare con questi... http://cgi.ebay.de/2Stk-D2S-o-D2R-X...ryZ44294QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
A parte che i nostri amici della stradale ti pinzano subito..il colore max che ti consiglierei di montare è 6000°K..da già un bellissimo effetto cromatico e la potenza luminosa rimane ancora abbastanza confrontabile con gli xeno standard!
No si vedono troppo poco(oltre a fare la luce quasi blu). Più sali con i gradi kelvin e meno lumen vengono prodotti... Le 6000k sono le migliori tra luminosità e legalità!
Dipende da che lampade monti attualmente... sul 330d avevo le D2S e anche sulla 1er credo. La tua non credo che sia differente.. per avere la certezza l'unica è smontarle e vedere oppure guardare sul libretto di manutenzione. C'era qualcuno però che diceva che le lampade xenon che vendono su ebay a quei prezzi sono "tarocche" e non durano molto... mi pare fosse maurinax...
MA è difficile smontarle?? come si leva il connettore? il fanale l'ho gia smontato più volte.. il connettore? svito??
Dall'interno del cofano sposti la cuffia nera e semplicemente togli la lampadina. Adesso non ricordo se c'è l'attacco a baionetta oppure c'è il gancio a pressione... cmq fai in un attimo! :wink: