lampada xenon | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lampada xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da midisun, 17 Novembre 2007.

  1. midisun

    midisun Collaudatore

    385
    6
    16 Novembre 2007
    Reputazione:
    8.155.215
    bmw 323 ci
    Ciao a tutti! samuele da roma!! ho comprato una 323 usata del 2000.
    ecco cosa mi succede
    improvvisamente dopo alcuni secondi che accendo i fari anabbaglianti il faro sinistro si spenge. se spengo e riaccendo di nuovo si accendono entrambi e poi capita la stessa cosa. guardando la luce dei 2 fari quella incriminata appare + gialla dell'altra. sono osram D2R 6760k.
    apro il cofano e mi accorgo che lo stringilampada è malmesso (auto usata...........................:-k ).
    Vedo infatti che la lampada sinistra non calza perfettamente in quanto le intacche alla base(una piu' grande e una piu' piccola) non combaciano con i rilievi del portalampada i(sembra cioè una lampada sinistra montata in un portalampade destro!) A destra tutto ok invece.In pratica i due portalampade hanno identici rilievi (ossia guardando dall'alto uno piu' piccolo a sinistra e uno piu' grande a destra.A sinistra dovrebbe essere il contrario giusto?)
    Poiche' ho deciso di cambiare comunque le due lampade con una seghetta a ferro pratico una tacca sulla lampada per far entrare bene la lampada sul portalampade sinistro.Stavolta l'avvita lampada si chiude alla perfezione .Ma il difetto ricompare! Decido di invertire allora le lampade e per ora pare dico pare il difetto non cè piu'.
    cosa ne pensate?
    è stato sostituitoil portalampada sinistro?
    cosa mi consigliate? eventualmente leD2S vanno bene come le D2R?
    grazie a tutti ragazzi! e..ragazze !:biggrin:
     

Condividi questa Pagina