Stamattina prendo la belva e mi accorgo tramite un riflesso che la lampada destra fa ARANCIONE ...!!!! Comunque funziona perfettamente e non mi da nessun check control.... la lampada è da sostituire? Sapete per caso il costo della lampada originale BMW? sapete se esistono aftermarket che vadano bene magari che costano meno? grazie Ps mi dite ance che modello monta di lampada cosi da cercarcarlo su Ebay? Grazie mille come al solito!
ti confermo che la lampada è da sostituire. dovrebbe montare la d2s non so se ti conviene andare in bmw per una lampada, calcola che per una luce di posizione si son presi 30€ ad un mio collega. senza montaggio.
Accidenti ... per informazione, quanti km ha la macchina ? ... perchè dovrebbero essere estremamente longeve ...
il costo degli xeno via via si abbassa, ma economici non sono ancor diventati ... ... però avevo sentito qualcuno parlare di 100 € ...
Ragazzi ma basta che compro una lampada 2ds e la faccio montare dall'elettrauto?? non e che danno problemi di check control e cose varie? mi postate un link ebay dove ce una lampada che sicuramente va bene per i miei xenon autoadattativi?? ve ne sarei veramente grato, grazie in anticipo
prendine 2 e cambiale entrambi, sennò avrai 2 colori di luce diversi dato che le originali sono 4300k e con tempo tendono a scendere. prendi 2 d2s da 6000k sulla baia e vai tranquillo. non andare oltre le 6000k sennò la luce inizia a diventare blu :wink:
Ragazzi una domanda, ma se le compro su rbay d2s e lefaccio montare dalll'elettrauto non e che poi ho qualche problema di check control??spie?