premetto che anch'io credo che la troppa differenza d'età non sia positiva, ho in famiglia un esempio di grande amore malgrado 16 anni di differenza.... inoltre non sappiamo se il lui in questione stia vivendo un momento della sua vita in cui sente la necessità di sentirsi di nuovo giovane e libero (magari la compagna l'ha tradito o l'ha lasciato), e non sappiamo se la 18enne è del tipo matura e con la testa sulle spalle, per cui di sicuro non trova affascinanti i coetanei e i 30enni in genere, più presi dalla carriera, dalla palestra, dalla macchina, dai bei vestiti..... detto questo, credo, non si debba per forza pensare male... l'amore può davvero colpire a tutte le età.... o perlomeno non dobbiamo smettere di crederci.... notte, :wink:
e questo discorso che fate dei 40enni che vanno con le diociottenni secondo voi vale anche se fosse il contrario? se una di 40anni va con un giovane di 18?
L'ho sempre sostenuto: da uomo (e adulto) sono più che mai convinto di queste sante parole...e le donne, in amore, sono tanto ma tanto avanti rispetto a noi...brava Penelope!
Beh...certo...dai, non generalizzo: poi ognuno ha vissuto una sua storia che smentisce un parere piuttosto che un altro, però quando si parla di sentimenti, di solito, le donne hanno una visuale che và oltre i nostri confini e che prevede sfaccettature a noi pressochè sconosciute:wink:...
ho sfogliato qua e là...e mi fa piacere che, mentre altrove, si è detto che la gregoraci sta con briatore perchè è un uomo brillante, qui escono fuori realtà ben diverse e idee più vicine alla terraferma.... Io non credo assolutamente nell'AMORE con differenze d'età così elevate... posso credere fino a differenze di 10-11 anni (e anche lì.....immaginate una 20enne con un 31enne......poi immaginateli dopo 20 anni...lei 40enne lui 51enne....) ma quando vedo e leggo sui vari giornali di gossip (che compro e ammetto di comprare) quelle cose tipo....lei 23 lui 56 anni......e anche il contrario...lei 55 anni e lui 29.... ma quale amore.... ma ancora con 'sta storia che lei è la principessa che trova nel coetaneo del padre "sicurezza, forza, maturità"?
come ho già detto, anch'io non amo le grandi differenze di età, guarda caso mio marito ha solo due anni più di me, e siamo insieme da una vita, siamo praticamente cresciuti e maturati insieme... detto questo, però, ho anche l'esempio di mia sorella che da ormai vent'anni sta felicemente col suo compagno che ne ha 16 più di lei... quindi posso dedurre che l'amore effettivamente ha una sua alchimia misteriosa, fatta di così tante sfaccettature che incasellarlo in uno schema è proprio impossibile...... il bello dell'amore, forse, è proprio che a volte sorprende, spiazza e colpisce...... e penso valga la pena lasciarsi travolgere.. qualcuno ha detto : sono le passioni a rendere vivo l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere più a lungo.... :wink:
ma tua sorella ed il suo compagno (deduco tu abbia usato "compagno" perchè non sono sposati....penso), da quanti anni si conoscono? adesso che età hanno? scusa le domande eccessivamente "private" (se vuoi, hai tutto il diritto di non rispondere :wink::wink:)...ma ci sono delle situazioni che esulano da quanto detto prima...:wink:
nessun segreto.. mia sorella ora ha 40 anni.... si sono sposati a ferragosto l'anno scorso, dopo già un bel pezzo di vita che convivevano...... le situazioni che come dici esulano... sono forse quelle in cui l'amore è vero ? notte :wink:
L'importante che sia maggiorenne...per il resto............quanto durerà? A voler essere straSUPERottimisti 10-20 anni? E poi??????? Che se ne fa una quasi donna di un quasi nonno? ps: sarò strano io ma innamorarsi (parolone) di una 18enne mi sembra abbastanza impossibile.
IMHO quanto dura dura .... abbandoniamo sti schemi coi quali siamo stati robotizzati e resi uguali uno all'altro Cresci Studi Ti trovi un lavoro La ragazza La moglie Fai figli e muori Che palle tutti uguali
Sapete quale è il problema della Gregoracci con Briatore? E' che quando LUI si sarà stufato ne prenderà un'altra più giovane e bella.
Secondo me è al contrario,faranno dei figli e dopo lei gli fotterà ancora + soldi tra mantenimento e caxxate varie..:wink: