non era riferito a nessuno in particolare, solo x ricordarci- tutti- di tenere la discussione sul confronto :wink:
Maurizio Costanzo Show 2006 “Si parla di Amore” tra gli invitati: Martina Colombari. Martina “Io sono sempre andata con uomini dei quali mi sono innamorata, credo nell’amore e per stare con una persona devo amarla e deve piacermi alla follia…” Maurizio “Aho a Martina a te insieme ad un benzinaro non t’ho mai vista!”
quello è vero. ma anche perchè fare un certo tipo di vita, ti porta a conoscere delle persone che fan la tua stessa vita, frequentno i tuoi stessi posti. poi che se hai uno "status" e vuoi mantenerlo ci sto, sarebbe strano il contrario:wink:
a 18 anni... c'e' gia' poco di ingenuo :wink::wink: ormai le puoi considerare ingenue al massimo fino ai 12 anni!!! come i ragazzini... ma loro arrivano un po' dopo
IMHO generalizzate troppo su tutto: Il vecchio non è detto che sia maturo di cervello la 18enne non è detto che sia per forza putt..ana la 18enne non è detto che sia immatura tra gregoracci e Briatore ci son solo soldi Lei la da lui è furbo e lei e putt...ana sempre i soliti loghi comuni ho rubato la seguente frase dalla firma di una donna del forum .... (visto che per adesso mancano nella disc) "le coeur a ses raison que la raison ne connait point"
Secondo me c'è un limite a tutto. Mi trovo daccordo con chi sostiene che il 40enne del caso mi faccia un po schifo. Voglio dire: questo a 40 anni ha già un'esperienza in campo che gli consente di gestire la situazione al meglio, le fa vedere quattro stronzate, le fa annusare quel senso di libertà e protezione che magari pensa di poterle offrire e lei vi casca...è tutto cosi semplice secondo me che solo per questo motivo ci sarebbe da prenderlo a calci nei maroni. Altro che amore...va va!! Poi, sono daccordissimo sul fatto che le donne di 18 se vogliono ti insegnano il "giro de fragola" come si suol dire, ma da li a dire che sanno quello che vogliono o che riescono a essere mature nelle decisioni...ce ne passa di acqua! Per mia esperienza posso dire di essere durato molto poco con ragazze un po più giovani, si andava sempre e finire sui soliti discorsi e non si riusciva a "crescere insieme"...questo perchè non è possibile!!! o perlomeno per me non lo è stato!! Ma volete mettere quanto è bello poter condividere passo passo i cambiamenti che ci attendono? Io adesso sono fidanzato con una ragazza che si è laureata con me, e la cosa più bella è confrontarci sulle difficoltà che abbiamo avuto nell'inserimento nel mondo del lavoro, nel cambiamento nello stile di vita etc etc..oltre ad altro nè..quello sta sempre alla base del rapporto..se non c'è feeling, lassà sta!! Teo
Ottima esposizione, mi trovi perfettamente d'accordo. Cosa diversa è una donna di 30 anni che si innamora (ricambiata) di un 50enne. :wink:
non vedo cosa ci sia di male tra un 40enne ed una 18enne. onestamente sarei molto più tentato a pensar peggio di un rapporto tra una 30enne ed un 80enne (vi ricordate una certa anna nicole smith?), perchè in quel caso la cosa si giustifica solo con la convenienza (molto spesso economica). ciononostante non mi sento di criticare neppure quest'ultima ipotesi, dal momento che i soldi (giusto o sbagliato che sia) sono spesso il collante di un rapporto e possono anche rappresentare il motivo per cui si inizia una qualsiasi storia. basti guardare a come ragazzi francamente impresentabili o cocainomani abbiano trovato f*** allucinanti (magari anche coetanee, non è un problema d'età) solo grazie al contante o al cognome che portano.