Si ma è diverso, a 27 anni sei consapevolmente una putt@na che si sposa con il vecchio bavoso con i soldi. A 18 anni sei una ragazzina...
Si ma non consapevolmente. Nella situazione del topic mi fa schifo il 40enne, mentre nella situazione di Briatore, mi fa schifo la Gregoracci....
Se ho capito bene il tuo ragionamento, la 18enne si è innamorata del porco 40enne, e quindi è lui il responsabile. Mentre nel caso della Gregoracci è lei la responsabile, quindi la colpevole.
ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee va che ci sono certi puttanoni da competizione a quell'età che se ti prendono ti consumano tipo lemon soda!
da quarantenne singol ti dico che le 18enni si fanno guardare e tanto, pare che lo facciano apposta, poi se ti butti e becchi sei porco, se ci rifletti un pò e nn ti butti sei gay.
spero solo non si inizi coi luoghi comuni come scusa per inacidire i toni. rimaniamo sullo scambio di opinioni, per quanto diverse od eterogenee :wink:
Sono 45enne sposato da 11 con lei 38enne, non mi ritengo bello ma le 18enni guardano comunque, e molto, e ci provano anche... chissà perchè..