salve,ho un problema alla mia 525 touring del2006 una lampadina della luce targa non funziona,ne ho messa una nuova ma idem sembra come non arrivi corrente qualcuno puo aiutarmi? grazie
prova a vedere con un tester se arriva corrente ai morsetti della lampadina così almeno sai se arrivano o no i 12v...
Luce targa inattiva.... Controlla i fili che passano nelle cerniere del portellone, è un problema noto, purtroppo.... Cerca nei thread e troverai più di una discussione in merito, e mi pare che qualcuno abbia postato una guida per lo asmontaggio, che è un po' rognoso.
grazie per la guida ,il problema è che il mio lunotto non si apre quindi non posso smontare la staffa.... qualcuno mi puo aiutare?
grazie per la guida ,il problema è che il mio lunotto non si apre quindi non posso smontare la staffa.... qualcuno mi puo aiutare?
allora hai sicuramente problemi di cavi tranciati, prova a schiacciare il pulsante di apertura del lunotto con il baule aperto, muovendolo su e giù, a volte riesci a far fare contatto ai fili :wink: