Fa parte della stampa specializzata o dei possessori? Ti elenco alcune delle sue brillanti affermazioni: - La CO2 è vita, l’emettono gli alberi di notte; - Il Covid è causato dal 5G; - Spaccare le ossa a giornalisti, poliziotti e politici durante le manifestazioni “No Mask"... Se avesse pensato che la GR è una bella auto, mi avrebbe quasi preoccupato!
neanche, io cerco di difendere una idea, senza sminuire il pensiero di altri o con aria di strafottenza.
non per colpa mia, visto che rispondo sempre a tutti con educazione. Hai sminuito, avoglia, facendo per esempio prima un elenco di mie citazioni per farne una tua elucubrazione. Io non mi permetto di fare questo.
Invito tutti ad attenersi al topic senza divagare e senza innescare polemiche solo per il piacere di mandare a remengo un ulteriore topic. Qualora questo invito fosse ignorato, preavviso, potrebbero intervenire sanzioni più pesanti rispetto al ban temporaneo dal topic. La misura comincia ad essere colma.
In mezzo al baillame ti avevo perso Il motivo dovrebbe essere che ha la doppia pinza quindi - sempre presumendo - ipotizzo sia dovuto alla poca superficie del disco che andrebbero a coprire dato che le pinze devono essere ventilate. Bisognerebbe guardare qualche mezzo in configurazione pistaiola di altra marca con doppia pinza per conferme o sentire qualche preparatore cosa dice. Questa è una Lotus al posteriore: mentre si vede chiaramente che il 964 è dotato del carter: come il Cayenne vetture con dimensione disco/pinze generose ma con un sistema a pinza singola.
Veramente una bella padella! Le pinze sono a 4 pompanti, right? Ero quasi intenzionato a prenderla con l'Mperformance ma ricordo che c'era qualche problema con il cerchio. Aspetto un paio di anni e dopo aver messo i KW (certo che se Bilstein o Vogtland - ancora meglio - si mettessero a produrre un kit dedicato sarebbe meglio) farò un pensiero alla maggiorazione del gruppo freno, solo che poi si innesca tutto il discorso dell'omologa e mi prende un tantino male ... Vedremo, diamo tempo al tempo.