Ciao ragazzi ho una cooper d del 6/2007...è da un po di tempo ke quando prendo dei dossi o l'asflato è un po sconnesso, (quindi la makkina lavora di sospensioni) ke dalla parte poseriore sento cm dei lamenti...ghi gho ghi gho...nn sn dei normali cigolii di plastike o qualcosa messo nel bagagliaio..in bmw mi han detto ke sono i gommini della barra stabilizzatrice posteriore ke ogni tnt si sekkano e vanno reingrassati...mahhhh!!!ora lo farò poi vi dirò se realemente erano quelli...intanto se qlc1 altro riscontra il solito problema lo faccia sapere!! un grazie in anticipo!
i gommini si seccano solo con temperature molto ma molto basse però è possibile che sia propio quello il problema Però prima di ricomprarli nuoovi fatti guardare quelli su senza spendere soldi per nulla
ragazzi ciao...vi prego qulacuno mi aiuti!!!ci manca solo che ingrassi anche le molle poi ho ingrassato tutto..IL LAMENTO PERSISTE!!qualcuno sa x caso quali sono i gommini in causa??io ho unto di gommini dove all'interno ci passano delle viti...ossia quelli dell'ammortizz posteriore e quelli del "braccetto"posteriore ma come vi ho detto il lamento continua!!se qualcuno ha delle foto o delle immagini dei gommini me le mandi!!grazie ancora di tutto
non devi ingrassare, a me le hanno cambiate. li chiamano silentblock, mi sembra siano quelli della barra stab. posteriore. se si seccano devi cambiarli, a ingrassare non risolvi molto.