i sensori?? inutile dirlo....controllati? ......puliti?....... la vibrazione è una conseguenza di perdita di giri?? il motore gira regolare???
Non ne ho proprio idea della causa. il motore gira regolare ma la macchina vibra. Sensori puliti. Lo fece una volta dopo il tagliando ma con 2 km sparì la vibrazione.
Ma ho letto diverse discussioni sulle rotture del cambio con sintomi del tutto diversi dal mio problema. Non so proprio cosa può essere.
A orecchio pare di sì. Solo che fatica a prendere giri come se fosse aspirato e sento questa vibrazione costante in marcia, da fermo, anche a folle. Poi quando vado in teromarcia addirittura si sentono dei colpi (tac tac tac) cadenzati e la vibrazione è maggiore. Per fare un riassunto è inziato tutto come i sintomi classici del debimetro poi però si è unita questa maledetta vibrazione.
azzardo dicendo di controllare : debimetro sensore sovralimentazione sensore aria con una diagnosi da qualsiasi meccanico se sono questi te lo dice per provare il debimetro basta che lo stacchi e vedi se va meglio o peggio
Ma il sensore sovralimentazione non e' quello che sta dietro al collettore di aspirazione? Debimetro nuovo, gli altri sensori se mi dici dove trovarli per ora provo col lavacontatti. Prima di portarla al bosch CAR Service almeno un tentativo.
quello è il sensore della pressione dell'aria amico mi, vai almeno a fare una diagnosi almeno sai cosa è e intervieni subito
sincramente a questa domanda non ti so rispondere neanche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />